SuperBonus 110%

Sconto in Fattura con la Campigli Legnami

14/09/2020

Grazie al Superbonus 110%, La Campigli Legnami ti offre la possibilità di demolire e ricostruire la tua vecchia casa o effettuare lavori di riqualificazione energetica mediante il rifacimento del tetto ottenendo un importante sconto in fattura. Se hai un edificio o un tetto da rifare ed hai pensato al legno come materiale di costruzione, questo è il momento giusto per approfittare dei vantaggi che siamo in grado di offrirti.


Il Superbonus 110% è infatti un’importante misura contenuta nel ‘decreto rilancio’ varato dal Governo ed è rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di effettuare interventi specifici di miglioramento degli edifici, entro certi limiti di spesa.

L’agevolazione fiscale è quindi riservata a tutti quegli interventi di ristrutturazione che rientrano nel SismaBonus o EcoBonus e che consentono di detrarre dall’IRPEF – l’imposta sul reddito delle persone fisiche – il 110 per cento delle spese sostenute. Esiste anche la possibilità di cedere il credito di imposta all’impresa che svolge i lavori, ottenendo uno sconto in fattura. Ed è qui che entriamo in gioco noi: cedendoci il credito maturato grazie al bonus potrai realizzare gli interventi incentivabili gratis e pagare solo i lavori non incentivati.


A chi è rivolto questo incentivo?

A tutti coloro che hanno una casa da demolire e ricostruire ed hanno intenzione di sfruttare i vantaggi della Bioedilizia. Un edificio in legno ha delle proprietà eccezionali dal punto di vista energetico ed ha una sicurezza antisismica superiore al laterocemento

A tutti coloro che devono realizzare un intervento di riqualificazione energetica mediante il rifacimento del tetto ed hanno scelto il legno come materiale. Un tetto in legno, al pari di una casa, offre vantaggi dal punto di vista climatico ed energetico e consente di creare ambienti freschi in estate e caldi d’inverno.


Cosa devo fare per ottenere lo sconto?


Chiamaci allo 0571-80241 o invia una mail a info@campiglilegnami.it. Prenotare una consulenza è fondamentale per capire che tipo di intervento dovremo andare a realizzare. Ti aspettiamo!



Richiedi Preventivo

Struttura in Legno    

Impiantistica    

Rifiniture interne ed esterne    

ALLEGA PROGETTO ARCHITETTONICO (max. 10 Mb):

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali:
   

Autorizzo l'invio di news e comunicazioni promozionali da parte di Campigli Legnami: